ConsulTechnologies nasce a Roma nel 2009, è formata da consulenti che godono di elevata professionalità acquisita negli anni, di pari passo all’evoluzione della tecnologia e si propone di offrire la migliore consulenza e assistenza ICT misurata alle singole esigenze, per l’implementazione delle infrastrutture e la successiva assistenza a 360 gradi.
Infatti, diventa sempre più indispensabile per qualunque attività, quella di professionisti e quella di aziende, costruire un’intesa:
una sinergia tra le funzioni dell’organizzazione, Sistemi informativi e la gestione del business al suo interno. A tale scopo nuovi ruoli di collegamento tra l’IT e le imprese si stanno diffonendo, a testimoniare la transizione verso un ruolo sempre più importante della tecnologia e dei suoi rappresentanti per ogni tipo di business.
ConsulTechnologies gestisce le informazioni in tutto il loro ciclo di vita in una grande organizzazione, con l’obiettivo di renderle disponibili al business aziendale in modo sicuro, veloce e fruibile.
Visionate alcune nostre Soluzioni o contattaci al 0683394919 per soluzioni personalizzate.

I nostri servizi

Consultechnologies offre il servizio di Assistenza computer Roma a domicilio

Assistenza computer Roma a domicilio. Chiama il 0683394919.

Rivolto ad Aziende e privati, il tuo pc verrà riparato direttamente presso la tua sede Azienda  o Casa da un nostro tecnico, senza alcuna scomodità. Prezzo chiaro e senza sorprese: a partire da 60€ (tasse incluse pari a 25€ diritto di chiamata e 35€ per i primi 60 min) per un intervento su un pc o notebook, il tempo è irrilevante! La solida e comprovata esperienza dei nostri tecnici permette di risolvere rapidamente i problemi per cui il costo non è ad ore! Molto spesso le problematiche riscontrate sono legate alla postazione e quindi è necessario che il tecnico debba intervenire sulla macchina stessa e sul posto, evitando decisamente a voi il fastidioso onere di smontare il pc portarlo in un centro attendere qualche giorno, ritirarlo e rimontarlo.

Scopri il servizio di Assistenza computer Roma a DOMICILIO! Chiama il 0683394919. Rivolto ad Aziende e privati. A partire da 60€ tutto incluso!

Dettagli sul prezzo per la riparazione di un computer

La peculiarità principale di questo servizio è che non si hanno sorprese di portafoglio: il prezzo è chiaro fin dall’inizio perché non è calcolato a tempo ma a manutenzione specifica, quindi o riparazione di hardware o l’assistenza per il software. Qualora sia necessario procedere con la totale sostituzione del pezzo, come per esempio il ricambio dell’hardware, allora il tecnico proporrà un preventivo in loco o telefonico. Ma il vantaggio non è solo questo: se il problema non viene risolto, o si ripresenta, siamo sempre a disposizione per trovare una soluzione! Nel dettaglio si parte da €60,00 per un intervento su una macchina (diritto di chiamata incluso) effettuato in presso la vostra sede azienda o casa che sia; nei casi più urgenti è possibile ricevere un nostro consulente tecnico nel giro di poche ore con con un sovrapprezzo di circa il 20% oppure in casi più complessi dove non è possibile operare presso la vostra sede saremo noi a ritirare il pc o notebook, riparalo presso il nostro centro e riconsegnarlo con una differenza di soli 20€. Ma il servizio di assistenza computer a Roma a domicilio, si ricorda, non richiede necessariamente un evento problematico: se si vuole il tecnico semplicemente per avere chiarimenti o un supporto professionale su qualsiasi tipo di procedura che non dipende da alcun tipo di malfunzionamento, si può accedere tranquillamente al servizio.

ConsulTechnologies offre, in questa soluzione, il pacchetto più completo di servizi non escludendo alcun tipo di tecnologia.
Alcuni esempi di servizi inclusi:

  • Server Management e Desktop Management;
  • Assistenza Hardware su apparati di rete e sull’intera infrastruttura informatica;
  • Assistenza tecnica e sistemistica su software personalizzati o di proprietà;
  • Consulenza sugli acquisti, ricerca dei migliori prodotti qualità/prezzo.
  • Gestione e manutenzione siti web/application;
  • Assistenza software su apparati mobili come smartphone e tablet.

Questo tipo di contratto include, a fronte di un canone mensile:

  • Assistenza tecnica remota per qualsiasi malfunzionamento di tipologia software entro 15 minuti dalla chiamata;
  • Intervento dei nostri esperti on-site entro 12 ore, in caso di mancata risoluzione da remoto;
  • Assistenza tecnica su tutti gli apparati di telefonia mobile;
  • Monitoraggio dei sistemi informatici con invio di alert preventivi al reparto tecnico ed al cliente;
  • Check-up mensile on-site dei nostri esperti anche qualora non si fossero verificati malfunzionamenti, per controllare e monitorare i sistemi (stato di salute del server, backup, stato degli antivirus ecc.);
  • Consulenze per l’acquisto di qualsiasi soluzione tecnologica.

ConsulTechnologies offre, in questa soluzione, i seguenti servizi:

  • Server Management e Desktop Management;
  • Assistenza Hardware su apparati di rete e sull’intera infrastruttura informatica;
  • Assistenza tecnica e sistemistica su software personalizzati o di proprietà;
  • Consulenza sugli acquisti, ricerca dei migliori prodotti qualità/prezzo;
  • Assistenza software su apparati mobili come smartphone e tablet.

Questo tipo di contratto include, a fronte di un canone mensile:

  • Intervento dei nostri esperti on-site entro 24 ore;
  • Assistenza e manutenzione tecnica su tutti gli apparati di telefonia mobile;
  • Monitoraggio dei sistemi informatici con invio di alert preventivi al reparto tecnico ed al cliente;
  • Consulenze per l’acquisto di qualsiasi soluzione tecnologica.

Le ore di intervento verranno scalate dal monte ore acquistato. Qualora il cliente terminasse le ore a disposizione potrà acquistare un altro pacchetto oppure trasformare il contratto in uno più consono alle proprie esigenze.

ConsulTechnologies offre anche il servizio di supporto remoto immediato.
Questo servizio permette di ricevere immediatamente assistenza remota da parte del nostro reparto tecnico direttamente sul tuo computer, effettuando il pagamento online in tutta sicurezza, tramite paypal.

Risoluzione di problemi di natura software:

  • Rimozione virus, spyware, malware;
  • Configurazione account di posta;
  • Installazione di periferiche;
  • Configurazione di reti lan e wireless;
  • Risoluzione di problemi su sistema operativo XP/VISTA/7;
  • Guida su windows e office, internet e social network.

La procedura di supporto online è descritta qui di seguito:

  • Iscrviti al sito e richiedi il supporto tecnico, inserendo i propri dati.
  • Attendi la conferma di fattibilità da parte del reparto tecnico al contatto selezionato nel form (telefono, mail, skype, mobile o altro), nel caso di impossibilità di collegamento remoto ti verrà fornito un consiglio gratuito sulla prima soluzione. In caso di accettazione riceverai una mail di conferma con il link al deposito paypal.
  • Dopo aver effettuato il deposito verrai contattato da un tecnico che effettuerà il collegamento diretto al tuo computer tramite il software di supporto, col quale potrà immediatamente intervenire.
  • Verificata la risoluzione dell’intervento e la soddisfazione del cliente,  ConsulTechnologies accetterà il deposito.