Che tipo di problema si può risolvere?

Può capitare che il pc sia infetto da virus (come ad esempio l’ultimo Crypto Locker che cripta i proprio dati), oppure capita all’improvviso che non si riesce ad accedere ad internet anche se si sono pagate tutte le bollette o ancora si ha la difficoltà a configurare la rete o wi-fi o la stampante; altre problematiche risolvibili a domicilio possono inoltre dipendere da difetti dell’hardware, di stampanti, monitor e periferiche varie oppure l’incapacità, per mancata conoscenza, di effettuare una configurazione o di fare i collegamenti giusti per non parlare quando improvvisamente lo schermo diventa blu e altri gravi errori di sistema.

Niente paura: con il nostro servizio di Assistenza e riparazione computer a domicilio Roma il nostro tecnico potrà ripristinare il computer in men che non si dica! (stampanti, scanner, smartphone, ecc..) spesso è necessario che venga effettuata proprio nella tua sede!

Assistenza e supporto tecnico informatico Roma

Sono lontani i tempi in cui davanti ad un insolito “atteggiamento” del PC o Notebook, causa o malfunzionamenti vari, si era costretti a staccare tutti i fili, trasportare tutti i componenti in auto, affrontare il traffico di Roma e partire verso il primo laboratorio disponibile che lo avrebbe preso in custodia, che avrebbe cercato di ripararlo magari con esito positivo o con la rassegnazione di una irrecuperabilità accertata. A parte il tempo che si perdeva per raggiungere il centro di assistenza, era proprio fastidiosa la procedura: il dover portare fuori casa o fuori ufficio il computer in questione.

Così si rimandava il momento e intanto si lavorava male o si rallentava tutto il lavoro in attesa del recupero dai dati dall’hard disk. Oggi questi problemi scompaiono: se il computer non ne vuol sapere di funzionare correttamente o se non si hanno le capacità idonee per installazioni di periferiche e altri grattacapi che sorgono ai meno esperti, è lo specialista di assistenza computer che viene a domicilio (all’interno del raccordo anulare e zone limitrofe), proprio come faceva una volta il medico della mutua!

A chi è rivolto il servizio di assistenza e riparazione computer a domicilio Roma?

Il servizio di riparazione e assistenza computer PC Roma a domicilio è disponibile per tutti: privati, professionisti, piccole attività ed aziende. Se hai un’attività o ne fai parte, contattaci per un sopralluogo gratuito, definiremo insieme quali sono le criticità e le problematiche e troveremo una soluzione più consona alle tue esigenze. Contratti personalizzati consentiranno all’azienda di avere un supporto continuo e preferenziale a fronte di un sicuro risparmio.

Su quali componenti del PC offrite riparazione?

il servizio di Assistenza e riparazione computer a domicilio Roma effettua l’ispezione che inizia con l’apertura del cabinet (detto anche case) e si estende a tutte le componenti interne che possono riguardare il guasto: dall’alimentatore, all’hard disk ad ulteriori fondamentali componenti quali la CPU, la scheda video, le RAM ed ulteriori componenti di input come lettori CD/DVD. Verificheremo inoltre eventuali errori software del sistema operativo Windows, Apple, Linux risolvendo così eventuali problemi legati a files di sistema corrotti o problemi al registro del sistema così come eventuali problematiche presenti in fase di boot del sistema operativo stesso.

Un’analisi approfondita del computer è la base fondamentale per la diagnosi e successiva risoluzione sia di problemi hardware che di problemi software.

Assistenza e riparazione computer a domicilio Roma chiama il numero 0683394919

Risolvi subito i problemi con il tuo computer, contattaci ora e ti risponderemo immediatamente!