IL SUPPORTO SU MISURA PER OGNI REALTA' AZIENDALE

LOW PACK

Manutenzione ordinaria di base per piccole realtà come studi professionali dotata di circa 5 postazioni di lavoro tra desktop e notebook. Esigenze di base di risoluzione problematiche su client hardware e software, gestione periferiche, protezione antivirus. Consulenza su acquisti hardware, contratti telefonici e fibra, manutenzione centralini voip.

Assistenza e supporto tecnico informatico Roma

MED PACK

Manutenzione ordinaria per piccole/medie realtà con circa 10 pc tra notebook e desktop, piccolo server o server file, periferiche varie.
Risoluzione problematiche di base su client hardware e software, gestione degli antivirus, manutenzione della rete e gestione dei premessi utente per l’accesso alle risorse condivise. Configurazione di backup dati interni o esterni.

Identifica la tua realtà aziendale
e profila il pacchetto
più consono alle tue esigenze

HIGH PACK

Manutenzione ordinaria di base per medie realtà con circa 15 pc tra notebook e desktop, dotata di server, dispositivi di backup, centralino VOIP. Risoluzione problematiche di base sui client, gestione delle periferiche, gestione antivirus. Manutenzione della rete su server di dominio, gestione dei permessi utente per l’accesso alle risorse condivise. Gestione automatizzata delle scadenze password tramite Active Directory. Configurazione di backup interni o esterni. Assunzione del ruolo di amministrazione di sistema secondo normativa GDPR. Gestione e configurazione VPN.

Assistenza e supporto tecnico informatico Roma

FULL PACK

Manutenzione ordinaria di base per medie/grandi realtà, con 20 e oltre postazioni di lavoro, dotata di più server, software gestionali, sistemi di backup, risoluzione problematiche di base sui client software/hardware, gestione periferiche, gestione antivirus. Manutenzione della rete su server di dominio, gestione dei permessi utente per l’accesso alle risorse condivise. Gestione automatizzata delle scadenze password tramite Active Directory. Configurazione di backup interni o esterni con log di verifica. Gestione e manutenzione firewall con log di verifica. Gestione e manutenzione centralino telefonico VOIP. Assunzione del ruolo di amministrazione di sistema secondo normativa GDPR.  Gestione e configurazione VPN.

Assistenza e supporto tecnico informatico Roma