20 Marzo 2021

Il nuovo set tastiera e mouse di Logitech ERGO

Il nuovo set tastiera  e mouse di Logitech ERGO

In questi tempi che ci costringo a passare molto tempo davanti al computer è importante godere di una buona ergonomia e comfort. A questo proposito, Logitech ERGO ha lanciato un nuovo set tastiera e mouse. Questi strumenti sono indispensabili per il miglioramento della vita lavorativa. Tastiera ERGO Wireless Split K860 La tastiera lanciata lo scorso anno (Logitech Ergo […]

In questi tempi che ci costringo a passare molto tempo davanti al computer è importante godere di una buona ergonomia e comfort. A questo proposito, Logitech ERGO ha lanciato un nuovo set tastiera e mouse. Questi strumenti sono indispensabili per il miglioramento della vita lavorativa.

Tastiera ERGO Wireless Split K860

La tastiera lanciata lo scorso anno (Logitech Ergo K860), è stata ottimizzata in modo tale da offrire un’esperienza di digitazione naturale e poter lavorare in maniera più produttiva.

La nuova tastiera ERGO Wireless Split K869 offre un supporto maggiore per il polso permettendo un minor coinvolgimento muscolare.

Grazie al poggiapolsi curvo con imbottitura a cuscino, l’utente gode quindi di una postura e di una digitazione più rilassata.

L’hardware è compatibile con PC e Mac e supporta la funzionalità Logitech Flow che permette l’utilizzo su diversi PC contemporaneamente.

Mouse Logitech ERGO M575 Wireless Trackball

Logitech ERGO M575 Wireless Trackball è un mouse senza fili che risponde al solo movimento del pollice.
Grazie all’ottimizzazione del design, c’è maggior comfort e un risparmio dello spazio.

Il mouse è dotato di 5 pulsanti e un sensore ottico da 2.000 DPI da regolare anche tramite il software Logitech Options.
Il peso è di 145g e le dimensioni sono di 134x100x48 millimetri.

E’ compatibile con Mac, iPad o PC e garantisce una batteria AA con durata sino a 24 mesi.