ConsulTechnologies

ConsulTechnologies nasce a Roma nel 2009, è formata da consulenti che godono di elevata professionalità acquisita negli anni, di pari passo all’evoluzione della tecnologia e si propone di offrire la migliore consulenza e assistenza ICT misurata alle singole esigenze, per l’implementazione delle infrastrutture e la successiva assistenza a 360 gradi.
Infatti, diventa sempre più indispensabile per qualunque attività, quella di professionisti e quella di aziende, costruire un’intesa:
una sinergia tra le funzioni dell’organizzazione, Sistemi informativi e la gestione del business al suo interno. A tale scopo nuovi ruoli di collegamento tra l’IT e le imprese si stanno diffondendo, a testimoniare la transizione verso un ruolo sempre più importante della tecnologia e dei suoi rappresentanti per ogni tipo di business.
ConsulTechnologies gestisce le informazioni in tutto il loro ciclo di vita in una grande organizzazione, con l’obiettivo di renderle disponibili al business aziendale in modo sicuro, veloce e fruibile.

Assistenza e supporto tecnico informatico Roma
assistenza_computer_roma3

ANDREA ARACI

Founder

Nasce a Bari nel 1980 e ne passa quasi 30 dei suoi anni per trasferirsi nella Capitale, rendendosi conto delle grandi potenzialità offerte in campo ICT. Fondatore di ConsulTechnologies con oltre 20 di esperienza nell’informatica passa dall’assemblaggio in serie di Personal Computer degli “anni 2000” alla realizzazione sistemi informatici più complessi, Server, Virtualizzazioni, Sistemi di Backup, Cloud, Firewall. L’evoluzione e Andrea galoppano assieme nella stessa direzione.
CIT.: Il mio rammarico più grande sarà non poter conoscere il futuro tecnologico.

Assistenza e supporto tecnico informatico Roma

FABRIZIO ADDIS

Co-Founder

Sardo di natura, nato nel 1978 e un fratello maggiore già appassionato di tecnologia, attento e meticoloso, non spaventa nessuna sfida come quella di seguire un progetto: ConsulTechnologies. Occupato in tutti i fronti Server, Fonia, Database, Programmazione nulla lo spaventa ogni impegno per lui è una gara e vincere è l’unico obiettivo.

CIT.: Il lavoro si ruba con gli occhi!

Assistenza e supporto tecnico informatico Roma